Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Io ho provato questa mattina e con nuovo sw per 8900 e nuova scansione dtt a me si vedono praticamente tutti i canali sky e M.P. con redshare attivo!
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Dove si trova il nuovo sw?
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
scroccone
Io ho provato questa mattina e con nuovo sw per 8900 e nuova scansione dtt a me si vedono praticamente tutti i canali sky e M.P. con redshare attivo!
Provato alle 13,00, con nuovo software, tutti canali sat, hotbird astra, perfetti, dtt ancora buio pesto, l’uktimo Software è quello scaricabile online, agg. software.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Citation:
Envoyé par
scroccone
io ho provato ora con ilo vecchio..i canali si vedono mp, ma ogni tanto scompaiono..
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Citation:
Envoyé par
david68
Provato alle 13,00, con nuovo software, tutti canali sat, hotbird astra, perfetti, dtt ancora buio pesto, l’uktimo Software è quello scaricabile online, agg. software.
Ma sei sicuro che il tuo server redshare sia attivo e "In Linea"?
Perchè solo in questa condizione puoi vedere il dtt
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
david68
2169 é l'ultima versione che vedo disponibile attraverso la funzione che dici ti risulta? Grazie
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
scroccone
Ma sei sicuro che il tuo server redshare sia attivo e "In Linea"?
Perchè solo in questa condizione puoi vedere il dtt
Provato 30 min fa, sat perfetti come solito, dtt vanno alcuni m7 p, quelli sly nuovi buio. Redschif ecc sono attivi, tutto ciò solo per informazione, mentre con bwware combo e linea privata okkk. Attendo migliorie, in caso contrario me ne farò comunque una ragione.
Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
david68
Provato 30 min fa, sat perfetti come solito, dtt vanno alcuni m7 p, quelli sly nuovi buio. Redschif ecc sono attivi, tutto ciò solo per informazione, mentre con bwware combo e linea privata okkk. Attendo migliorie, in caso contrario me ne farò comunque una ragione.
Beati voi.... da me ancora ... come dice qualcuno "buio pesto" non si vede nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
*POST LEGGERMENTE OFF TOPIC* Sapete se è possibile vedere tramite il nostro decoder (Bware rx8900) il canale RAI ITALIA? Cioè quello che trasmettono in Nord America,Africa, ecc. dove fanno vedere anche le partite di Serie A per gli italiani all'estero
Citation:
Envoyé par
RX8900
Beati voi.... da me ancora ... come dice qualcuno "buio pesto" non si vede nulla
Compagni di sventura buongiorno, aggiornamento.....,stamattina provato 3 /4 minuti.......FUNZIOONA.... m7 + scai [emoji16].... spero continui a funzionare, comunque ieri sera prima di spegnerlo non funzionante avevo risintonizzato i canali, fatto X ennesima volta aggiornamento e lasciato il decoder in stand by, quando invece nell ultimo periodo avevo preso L abitudine di togliere L alimentazione durante la notte