Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
RX8900
Niente ora il buio più completo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui, perfetto. Riprova, lasciando acceso il ricevutore per una mezz’ora, ci sarà molta affluenza..
Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
RX8900
Niente ora il buio più completo
Stranamente internet c è, ho fatto il test, ma oltre ai canali nn si accede neanche all download da internet del software
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Citation:
Envoyé par
RX8900
Stranamente internet c è, ho fatto il test, ma oltre ai canali nn si accede neanche all download da internet del software
Tutto buio anche da me .devo.usare una Cline per m7
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Ragazzi fatevene una ragione, questo decoder senza una cline non va, almeno per il nostro terrestre. Ci eravamo illusi che un nuovo firmware avrebbe sistemato il tutto, ma così non è stato. Ho questo decoder da due anni e volendo trarre delle conclusioni posso dire che ha fatto il suo dovere al 70% quindi ho dovuto affiancare una cline personale per renderlo efficiente e sopperire al restante 30% . Le mie conclusioni sono che ho speso male i miei soldi, allo stesso prezzo avrei potuto prendere un enigma e sarebbe stata tutta un'altra musica.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
una delusione, secondo me non c'e' piu' neanche il supporto a questo decoder,bug di qualsiasi genere, e a tuttoggi non e' uscito un firmware perfetto per tutto,quindi il team di supporto non c'e' mai stato, c'era soltanto qualcuno un po esperto e basta, secondo me addirittura non c'e' nemmeno questo, il decoder e'stato abbandonato a se stesso.
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
Ragazzi fatevene una ragione, questo decoder senza una cline non va, almeno per il nostro terrestre. Ci eravamo illusi che un nuovo firmware avrebbe sistemato il tutto, ma così non è stato. Ho questo decoder da due anni e volendo trarre delle conclusioni posso dire che ha fatto il suo dovere al 70% quindi ho dovuto affiancare una cline personale per renderlo efficiente e sopperire al restante 30% . Le mie conclusioni sono che ho speso male i miei soldi, allo stesso prezzo avrei potuto prendere un enigma e sarebbe stata tutta un'altra musica.
È tutto oggi che funziona, va benissimo, sicuro che siamo attaccati a diversi Ssserver. Dico bene su tutti senza dreeze.
ma a voi si vedono i canali bein france?
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
fafa73
ma a voi si vedono i canali bein france?
Ciao Fafa, i bien France sono buio da più di un’anno sia a 19,2 est che a 5 ovest.
ciao.
Citation:
Envoyé par
david68
È tutto oggi che funziona, va benissimo, sicuro che siamo attaccati a diversi Ssserver. Dico bene su tutti senza dreeze.
forse sei l'unico, non funziona per niente, se per te funzionare significa che ogni 2/3/4/ minuti blocchi per 2/3/4/5, addirittura certe volte bisogna cambiare canale per poi ritornare sullo stesso canale e riprende la visione, poi oggi non si vede niente, il decoder e' stato abbandonato a se stesso, ma quale team di supporto, non c'e' mai stato!! Come ho detto nel post precedente, c'era qualcuno un po esperto che faceva delle piccole modifiche e basta,che adesso non c'e' neanche quello.